Feci verdi aiuto

Aiuto
Ho 23 anni e un paio di settimane fa sono andata al bagno e ho fatto le feci verdi, ho iniziato ad assumere i fermenti enterolactive, ieri e oggi però sono andata nuovamente in bagno e sono verdi.

Premetto che non ho mangiato verdure verdi!!
Chiedo aiuto perché ho troppa paura che sia qualcosa di grave!
Non ho la diarrea, ma un po’ di gas
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Feci verdi ? Qual'e' il problema ? È un normale colore delle feci.

Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma ho sempre lo stimolo di andare in bagno
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un colon irritabile