Forte dolore alla bocca dello dello stomaco con mal di schiena e vomito causato dal dolore

Salve, da qualche mese mi viene un forte dolore alla bocca dello stomaco subito dopo discussioni pesanti o problemi di salute in famiglia (e successo quattro volte fino ad ora) e lancinante e non passa mai con i medicinali da banco, se faccio un respiro o se tocco la zona provo profondo dolore, in seguito mi capita più volte di rigettare la cena a causa del dolore, mi sapreste dare un'idea di cosa può essere (ho 17 anni)
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il sintomo arriva dopo "discussioni in famiglia" non credo ci sia una terapia medica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)