Oleandro contatto

Gentili dottori vorrei levarmi un dubbio.
Giocando con la mia nipotina la quale ha toccato una pianta di oleandro, mi ha messo subito dopo le mani in bocca.
Lei tornando a casa ha lavato le mani ma io dovendo restare fuori non ho potuto lavare la bocca...ho preso un gelato e non ho avvertito sintomi... adesso a letto avverto solo un po' di male alla pancia ma non vorrei fosse solo soggezione.
Grazie, buonanotte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Solo paura immotivata

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)