Problemi ad andare al bagno fitte al cuore e muco giallo ma senza raffreddore e pancia gonfia

Soffro di reflusso da tempo, da circa una settimana però ho (soffrendo anche di setto deviato e riniti allergica) difficoltà ad andare in bagno e poca pipì rispetto a prima.
Oltre a quello la pressione è perfetta 120-80 ma sento piccole fitte al cuore e ho molta aerofagia e pancia gonfia...ho anche un po’ di muco del naso giallo cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reflusso
Stipsi
Minzione ridotta
Fitte al cuore
Pancia gonfia
Mucorrea nasale

Tutti sintomi scollegati e generici

Non c'è una diagnosi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si sono tutti a se stanti ma diciamo che il non andare in bagno ottimamente e piccoli crampi allo stomaco con in particolare fitte nella parte destra cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colon irritabile
[#4]
dopo
Utente
Nelle ultime ore però sento un po’ tirare la gamba destra e ho piccole fitte in basso a destra, ma non fortissime, può essere appendicite? Non ho febbre al momento. Tastandomi in tutto lo stomaco non mi fa eccessivamente male, urino poco però
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se adesso aggiunge il fastidio alla gamba destra la sintomatologia è ancora più variegata
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno,

Ma se fosse appendicite non dovrei impazzire dal dolore? Quali sono i sintomi evidenti?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo descrivere i sintomi dei una patologia ( poi se li ritroverebbe tutti..) ma rispondiamo ai quesiti (e sintomi..) posti.
[#8]
dopo
Utente
Ok allora presento i seguenti sintomi: fitte parte bassa addome vicino al pube praticamente, l’area precisa ovviamente per un non addetto ai lavori è difficilmente identificabile. E ogni tot di tempo piccola fitta zona destra dei reni immagino. Il mio medico dice colite ma da 4 giorni colite? Mah
Non può essere principio di appendicite, calcoli o ernia? Non faccia attività fisica e non sono grasso. Mi duole leggermente anche lo scroto destro