Feci molli chiare e dover sempre andare in bagno

Salve dottori, mi ritrovo ancora qui a scrivervi, il mio problema e sempre lo stesso, ho feci molli e chiare da molti anni e da qualche periodo ho anche flatulenza estrema, ho eseguito eco addome superiore ed inferiore, colon con biopsia, esami feci, tutto nella norma, ho 40 anni, e alto 1.80, peso 65 kg, faccio sport tutti i giorni tra cui corsa e calcio, mangio solo in bianco da mesi, non assumo alcolici e fumo pochissimo, la sigaretta elettronica mangio poca verdura ma tantissima frutta, mi permetto di mangiare qlc pezzetto di grana padano, ogni volta che esco ho sempre paura che mi succeda di colpo cosa posso fare prendo solo fermenti tutte le mattine e una pastiglia di statina la sera... Aiuto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le abbiamo già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Se la risposta e quella di colon irritabile, mi potete suggerire che medicinali prendere grazie sono disperato
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente, senza visita diretta, no.
[#4]
dopo
Utente
O almeno cosa posso prendere per bloccare questo stato ansioso, e per riprendere un po di tranquillità
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non si prescrivono terapie via web.