Feci sottili e paura

Buona sera gentilissimo dottore e scusi davvero tanto.

Sono ipocondriack ma la prego di rispondermi non sulla base di questo ma sulla realtà...volevo fare una sola domanda.
Le mie feci ultimamente sino sottili... molto strette...avendo fatto la colonscopia 5 anni fa devo ripeterla??
Ho letto che le feci sottili possono essere qualcosa di brutto...geazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente non deve pensare a brutte malattie, soprattutto dopo una colonscopia negativa recente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha inserito un consulto simile con altro account e ciò non è consentito dalle linee guida del sito.

Consulto chiuso