Nausea cronica da diversi mesi. non so più cosa fare

Buongiorno, scrivo perché sono disperata.
Ho 30 anni.
Premetto che mi sono rivolta già a 4o5 gastroenterologi tra cui un primario ma non riesco a risolvere il mio problema.
La nausea cronica.
I momenti in cui si accentua di più sono lontano dai pasti e soprattutto prima di cena o di notte.
Ho perso diversi kili perché non ho più alcuna voglia di mangiare.

Ho effettuato tutti gli esami possibili.
Tutti sono negativi tranne un leggerissimo rialzo della prolattina su cui nessuno si è soffermato.
A dicembre 2018 ho effettuato la gastroscopia dalla quale è emerso un cardias incontinente.
Ho effettuato tutte le cure con antiacidi perché secondo alcuni medici il problema era un reflusso.
Questi farmaci hanno attenuato l'acidità e qualche bruciore che ogni tanto avevo per un po' di tempo ma non hanno risolto la nausea.
Ho preso levopraid e levobren ma nulla.
Difficilmente si calma anche con plasil.
Il giorno dopo è esattamente uguale.
L'ultimo specialista diceva che la causa derivava dall'intestino per una sovraccrescita batterica perché mi è capitato anche di avere alcuni crampi lancinanti notturni con scariche diarroiche.
Non ha escluso un'appendicite cronica o una endometriosi che però non mi è mai stata diagnosticata dal ginecologo.
Ho fatto una cura anche per l'intestino... La pancia sta meglio ma la nausea è sempre presente.
Sono preoccupata perché non so più cosa fare e la vita è un inferno.
Spero possiate darmi un suggerimento.

Grazie.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Se non l' ha già fatto, completi gli accertamenti anche con un esame completo delle feci.

Prof. alberto tittobello