Fastidio come solletico fitta zona pube basso a destra addome e leggermente dietro schiena

Buonasera,
Ho da due giorni piccole fitte e sensazione di non poter andare a far pipì nella zona del pube e zona in basso a destra.
Spero non sia appendicite.
Ho sofferto negli ultimi giorni di crampi e dolori in tutto l’addome che ora sembrano passati un po’...secondo il mio medico è colica e mi ha dato il Buscopan due volte al giorno...prendo già il gyngerol compresse da due giorni...però dalla gamba destra sembro tirare leggermente cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci siamo già sentiti....

la sua sintomatologia è talmente variegata e aspecifica da non poter essere inquadrata in una patologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E quindi cosa mi consiglia di fare? Oggi nella parte destra del fianco ho più dolore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve una visita diretta
[#4]
dopo
Utente
Visita da quale specialista?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sentirei prima il proprio medico di base.
[#6]
dopo
Utente
Domani lo chiamerò o ci vado direttamente, se premo sulla parte destra del basso ventre vicino il pubo sento come acqua o liquidi che si muovono, appendicite o ernia possono essere?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meteorismo intestinale
[#8]
dopo
Utente
Però non credo che il meteorismo si irradi anche a volte alla gamba e alla "attaccatura" tra gamba e bacino diciamo...come se tira...inoltre a volte mi duole il testicolo destro