Incontinenza cardiale

Buonasera sono più di due anni che soffro di incontinenza cardiale, girando i migliori gastroenterologi ho fatto cure e contro cure senza risultato; ad oggi ho forti dolori alla bocca dello stomaco ed esofagite.
Ho letto da più parti che esiste un intervento chirurgico per risolvere il problema; volevo sapere se è vero, se è risolutivo, a quali rischi vado incontro e a chi medico affidarmi (gastroenterologo o chirurgo?).
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già discusso. Ad ogni modo la soluzione viene dopo corretta valutazione gastroenterologica diretta e non via web. La scelta della chirurgia deve essere ben ponderata

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore e mi scusi ancora
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi mi sono dimenticato di chiederle una cosa, visto che i dottori stanno in ferie e non riesco a trovare a nessuno, può consigliarmi qualcosa da prendere per questo dolore al cardias e nausea?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere degli antiacidi e qualche procinetico. Non posso ovviamente fare nomi commerciali
[#5]
dopo
Utente
Va bene grazie mille dottore
[#6]
dopo
Utente
Dottore un’altra cosa sono una settimana che ho la parte posteriore della lingua giallastra, quindi ho deciso di fare un’ecografia addominale, ma pancreas colecisti e fegato risultano nella norma, solo un’infiammazione dell’instestino. Volevo sapere lei cosa ne pensa di questa lingua giallastra. Grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sempre c'è una chiara motivazione o patologia