Dolore petto/addome sotto sforzo

Salve Dottori mi potreste spiegare a cosa può essere dovuto, dato che ormai ha più di due settimane che ho delle fitte dolorose e fastidiose zona pettorali/stomaco.
Mi succede quando ad esempio rido contraggono l'addome.
Non ho tosse nè febbre, ogni tanto un pó di muco bianco
Potrebbe essere collegato al cuore o un'infezione leggera?
È il caso di fare una visita specialistica?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
"...fitte dolorose e fastidiose zona pettorali/stomaco..."

Sono disturbi di tipo muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buonasera Dott. Cosentino e grazie per l'attenzione, quindi il fatto che il dolore si presenti quando rido o mi contraggo è correlato ai muscoli? Preciso che forse soffro di colon irritabile (non ho mai avuto diagnosi) e le mie feci sono poco formate da anni ma non ho scariche notturne nè forti crampi