Dolore torace,schiena,stomaco

Salve,
Sono una ragazza di 32 anni che vive all’estero.

Sono ormai molti mesi che ho questi sintomi che mi hanno portato a fare tanti controlli come, elettrocardiogramma, scan, visite dal dottore e ogni sembra vada tutto bene ma i fastidì a me continuano.

Lamento fastidio specialmente nella parte sinistra del corpo, molto spesso, subito o poco dopo appena i pasti, se mangio qualcosa di più elaborato inizio ad avere mal di stomaco con conseguente bisogno di andare in bagno.

Ormai è diventato cronico per me questo dolore alla spalla sinistra o meglio scapola sinistra legato ad un fastidio alla parte torace, sempre parte sinistra, un fastidio che diventa piano piano maggiore, specialmente se assumo posizioni non troppo corrette.

Mi capita di avere fiato corto (ho sofferto anche di attacchi di panico per due anni, adesso ho il mio psicologo e sto molto meglio al punto di non averne più) e la mattina ho questa specie di raucedine passeggera.

Sono però giorni che sento dolore nella parte sinistra nella zona pancreas, intestino (non so bene se siano questo gli organi che mi danno fastidio, ma la zona è quella) e lamento formicolii di braccio e gamba sinistra.

Con la situazione attuale è difficile andare dal dottore ma comunque tutte le volte che sono andata (Londra) sono stati molto frettolosi senza farmi fare accertamenti.

Se qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ed indirizzarmi.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce fanno pensare ad un problema gastroesofageo e noncerto ad un problema cardiaco.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
Devo quindi rivolgermi anche qui ad altri giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le sposto il quesito in Gastroenterologia che sono molto piu' bravi di me...

Arrivederci
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
https://www.medicitalia.it/consulti/gestione/?e=782174

Già risposto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)