Perché ho le feci scure e le feci più chiare a liquido??

Oggi mi sono svegliato con un dolore allo stomaco... Vado in bagno e la prima volta mi sono uscite feci normali Cole marrone scure Con misto diarrea più chiara... Poi la seconda volta sono andato a diarrea e avevo li stessi colori però più liquidi... Cosa può essere??
?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Normale evacuazione con varia consistenza delle feci (più dure le prime) e colore. Nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore... Come faccio a distinguere se ho sangue nelle feci? Pure se pulendo con la carta, di sangue non c'è n'era proprio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con la ricerca in laboratorio del sangue occulto fecale