Ulcera o almeno paura che lo sia

Salve buonasera mi sto svegliando tutte le mattine dal almeno un mese con del marrone sulle lenzuola che usciva dalla bocca
Pensavo fossero denti e infatti sono andato dal dentista...
Però ho una sensazione di forte mancamento d’aria annesso a tanti rutti e come un cazzotto nello stomaco e sto parecchio male ultimamente potrebbe essere ulcera visto che il mio medico e in ferie posso secondo voi prendere pantorc?

Perché se è ulcera sto male
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La secrezione marrone dalla bocca non può assolutamente derivare dallo stomaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)