Buonasera,vorrei sapere se è possibile aggiungere il codex al probactiol plus

Buonasera dottori,

Volevo sapere se è possibile aggiungere il Codex al Probactiol plus che uso quotidianamente in quanto oggi mi è arrivata la diarrea.
Aggiungo che sono in terapia da una ventina di giorni con Cortiment 9mg per una SCAD che mi procura sanguinamento dal sigma.
Oppure passò direttamente al VSL3 togliendo il Probactiol plus.

Grazie per la disponibilità... essendo ferragosto il mio GE è irreperibile.

Grazie Mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Utilizzerei solo il codex

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore e Grazie,

Cosa pensa della terapia con il Cortiment 9mg per la SCAD con sanguinamento del sigma ( una porzione da 8/10 cm ) tra i diverticoli? Le anticipo che la Mesalazina non ha avuto alcun effetto. E dopo circa 20gg anche il Cortiment non ha ancora dato beneficio perché il sangue è sempre ben presente.
Grazie Mille

PS. Il probactiol e il codex possono essere assunti contemporaneamente ..... era questa la mia domanda perché il probactiol mi da regolarità intestinale e feci formate e il codex volevo assumerlo in caso di diarrea, per qualche giorno, sovrapponendolo al probactiol.....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La SCAD non da sanguinamento. Per il resto va bene, per le motivazioni date, l'assunzione dei due prodotti.
[#4]
dopo
Utente
Dottore buonasera,

Visto che io ho sanguinamento dal sigma in corrispondenza dei diverticoli che ne pensa del Tachidol o Toradol in caso di cervicale.....?
Grazie Mille
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Li può assumere