Fitte toraciche da sdraiata

Buonasera,
Sono una ragazza di 26 anni che sta vivendo un periodo un po’ stressante e soffro di dolori gastrici.
Il tutto associato a cervicale e dorsalgia da postura scorretta.
Questa condizione mi da dolore alla schiena che si irradia allo sterno e torace.

Questi dolori compaiono alla sera dopo una giornata, forse anche non sempre in posizione corretta.

Da ieri, quando mi sdraio a letto e mi sdraio a pancia in giù, dopo una ventina di minuti mi iniziano delle fitte al torace destro che passano solo cambiando posizione ovvero a pancia in su.

Io credo sia una questione legata alla schiena e forse legata anche alla mia situazione gastrica.

Potete darmi maggiori informazioni?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un dolore osteo-muscolare e non di natura digestiva

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! C’è qualcosa per farlo passare?
L’origine è la dorsalgia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve una visita ortopedica/neurologica