Dolori pancreas

buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni in buona salute. da qualche mese però ho notato che le mie feci sono di colore verdastro-verde scuro. più recentemente invece (un mese) ho iniziato ad accusare dolori tipo piccole PUNTURE nel FIANCO SINISTRO, appena sotto le costole. il dolore dura pochi minuti ma si presenta sempre immediatamente dopo l'ingestione di qualcosa, anche uno spuntino, non necessariamente dopo pasti abbondanti. in aggiunta a questo ho sempre la PANCIA molto GONFIA, anche lontano dai pasti, e sono quasi costanti e continue le evacuazioni intestinali di tipo gassoso che, per la loro frequenza, credo comunque siano poco normali.
credete che sia necessario fare esami ecoegrafici o rm o tac? potrebbe essere interessato il pancreas? o si potrebbe trattarare di una generica infiammazione intestinale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La sintomatologia potrebbe essere compatibile con una sindrome dell' intestino irritabile.
Una visita gastroenterologica permetterà di approfondire il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it