Episodio di vomito

Buongiorno.

Ho 25 anni.

Ieri a cena ho mangiato della pizza con sugo patate e wurstel, poi suppli.

Dopo cena ho avvertito un po di nausea, e dopo essere andato in bagno a defecare (feci formate, no sangue) dopo un quarto d ora circa di nausea ho Vomitato.
Il vomito era pieno di pezzi di cibo frastagliati.
Il vomito non era tanto, e non era ne Rosso ne "Caffeano"...

Ad oggi, è rimasto un po il senso di nausea e ho leggeri dolori addominali.

Ho effettuato 1 settimana fa ECG buono, TAC Cervello Buona, Rx Torace buona, Analisi del Sangue Buone.

Ho letto che il vomito può essere sintomo di tumore...
Ho molta paura.

Secondo voi cosa può esser stato?

Ripeto, adesso non ho altri sintomi. Leggero senso di nausea e un po di mal di pancia.

Grazie.
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Si è trattato probabilmente di una maldigestione del cibo ingerito.
Cosa che può talvolta avvenire in alcune circostanze, ma niente di preoccupante.
Tenere per un po' di tempo una dieta riguardata semplice leggera e...attenzione alle pizze...
Cari saluti.

dr. Luano Fattorini

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Ho pensato a Tumori Gastrici

Quanto è probabile secondo lei? Avrei avuto altri sintomi anche vero?
[#3]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Certamente, anche altri sintomi.