Clistere nn evacuato

LA TUA REPLICA
per l uso quotidiano 2 volte al dì di clistere di olio di semi di girasole (250/400) ml assefuazione tale da nn riuscire a smettere Quindi Dottore è da escludere l insorgere di necrosi o altre patologie?
?
Nonostante la perdita della funzione evacuatoria sopra citata??
Grazie mille sono un padre preoccupato per il proprio figlio per la pratica descritta le sarei grato di cuore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Già risposto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/782954-clistere-nn-evacuati.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)