Terapia farmacologica per il reflusso

Gent.
imi
Il mio medico curante mi ha prescritto per la malattia da reflusso una cura con omeoprazolo (mattina e sera prima di coricarsi) e domperidone (prima dei pasti).
Mi chiedevo se questi due farmaci potessero interagire e causare effetti negativi.

Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La terapia è classica e coerente con la diagnosi
Ogni farmaco presenta effetti collaterali. Prego.

Dottor Andrea Favara