Feci con segni bianchi

Buongiorno... Da qualche giorno ho notato nelle feci (di colorazione normale) dei segni bianchi tipo piccole biglie... Volevo capire se questo causarmi questi sbandamenti e vertigini che ho da più di un mese... Può essere una causa sulla digestione del cibo?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di muco. Nessun rapporto con lo sbandamento

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta Dr Cosentino.. Mi può dire come prevenire questo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il muco non è patologico