mangiato un pezzo piccolo di carta di tovagliolo

salve, oggi mangiando un toast al bar mi sono accorto dopo che ho ingerito insieme anche un pezzo di tovagliolo di carta all'incirca 4 cm x 1 cm, cosa potrebbe succedere?, mi servirebbe solo un consiglio
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma lei si sta preoccupando per un pezzettino di carta ?

Ci pensi un attimo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
buonasera, m scusi lei per la mia paura, sono un po ansioso di natura, nel 2019 mi avevano trovato del sangue nelle feci e ho fatto 2 colonscopie, adesso mi preoccupo maggiorente... se mi può rassicurare che non succede niente mi fa un grande favore....
grazie infinite
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, non le succederà niente ma con queste paure (di tale livello) lei vivrà male.
[#4]
dopo
Utente
le do pienamente ragione.... cosa posso fare per queste mie ansie/paure? se può darmi un consiglio medico la ringrazio molto....
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha necessità di un sopporto psicologico, non di mia competenza
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, non le succederà niente ma con queste paure (di tale livello) lei vivrà male.