Esami sangue problemi intestinali

Salve dottori sono un ragazzo di 40 anni alto 1.80 e peso 65 kg circa, corro tutti i giorni almeno 5/6 km da anni ho problemi di intestino con feci gialle e molli, ho eseguito colonscopia con biopsia, che avevo pubblicato giorni fa, con nessun problema, eco addominale superiore ed inferiore, visita gastroenterologa negativa al tatto, da un periodo mangio solo in bianco riso, pesce, petto di pollo tacchino, mangio tantissima frutta sia a pranzo che a cena, e prendo una pastiglia di fermenti al mattino, il mio medico mi ha suggerito di fare gli esami del sangue e riporto qui gli esiti con la speranza che possiate dare un occhiata e dirmi se devo preoccuparmi, non bevo alcolici se non la birra analcolica niente altro: Eritocriti 5, 10 Hgb 136 Hct 0, 410 Mvc 80, 4 Mch 26, 6 Mchc 331 Rdw 13, 9 Leucociti 5, 7 Neutrofili 2, 5 Linfociti 2, 6 Monociti 0, 4 Eosinofili 0, 2 Basofili 0, 1 Neutrofili 44, 1 Linfociti 44, 9 Monociti 6, 7 Eosinofili 2, 7 Basofili1, 4 Piastrine 209 Glucosio 85 Creatinina 0, 81 Colesterolo totale 169 Colesterolo hdl 75 Trigliceridi 66 Aspartato aminotransferasi ast 34 Alanina aminotransferasi alt 55 Gamma glutammil 26 Immunoglobuline 159 Anti transglutaminasi 0, 4 Ormone tireoatimolante 6, 260 Prendo la statina per il colesterolo tutte le sere Spero mi possiate dire se posso stare sereno Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sta lavorando (ponendo lo stesso quesito) con due account diversi e ciò non è consentito dalle regole del sito.

Consulto chiuso

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)