Colon irritabile fastidio, dolore aiuto

Buonasera,
Premetto che soffro di colon irritabile constatato dal gastroenterologo tramite una visita.

Il mese scorso sono andata all'ospedale perché avevo un dolore atroce alla pancia e mi hanno detto che ho avuto una colica addominale, a distanza di un mese mi si presenta lo stesso dolore localizzato sotto la costola sinistra, al tatto fa molto male.

In questa giornata mi sono scaricata ben 3/4 volte, in modo doloroso e stavo proprio male sudavo freddo.

Non riesco a capire se sia tutto collegato con l'intestino anche perché il dolore sotto la costola mi è comparso dopo un rapporto con il mio ragazzo.
E ora ho senso di nausea
Aiutatemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto collegato al colon irritabile

Cordialmente