Problemi di feci

Buongiorno vi contatto per un problema legato già da ormai diversi mesi dopo aver effettuato vari controlli eco addome esame delle feci esami ematici a febbraio È una visita con gastroenterologo privata a febbraio con risultati tutti negativi tutti ok e datomi una cura con IBS Active due volte al giorno più esomeprazolo 20 mg tutti i giorni mi trovo ad avere problemi legati all'intestino crampetti di pancia continui mi danno esoox dopo i pasti una bustina più debridat due al giorno ma in sintomi si attenuano e si alternano ai giorni sono una paziente ansiose stressata però in questo momento non così tanto nel 2009 ho avuto un TIA che sto controllando curando con Plavix 75 mg + cotareg per la pressione sempre controllata Comunque ogni sei mesi, l'anno scorso ho eseguito una laparoscopia per un fibromioma ovarico enucleazione ciste nel ovaio e da lì ho cominciato ad avere problemi di stomaco e pancia! potete aiutarmi ad avere una risposta su questi problemi?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomatologia aspecifica che può essere attribuita ad un colon irritabile e/o a delle intolleranze alimentari. Non penserei ad altre patologie

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok quindi cosa mi consiglia ? Di fare ?
Prendere relax col plus,debridat, fermenti lattici?
Poi prenoto da un gastroenterologo una visita ..perché il mio medico mi consigliava una colonscopia! Ma ho paura