Dolori addominali e muco

Sono molto giovane e da un mese ho dolori addominali e produco muco trasparente e giallo dall’ano continuamente.

Ho fatto l’esame delle feci la palpazione dell’addome dal medico e l’eco addome completo tutto negativo apparte l’eco in cui sono presenti follicoli alla vescica ma niente di preoccupante e molta aria che secondo il medico dell’eco è quest’ultima la causa del dolore all’addome.

Le feci le produco spesso pastose mi è capitato di produrle anche sottili, un giorno era presente del muco bianco.
Spesso ho reflussi.

Ieri e stamattina ho avuto anche dolore pelvico oltre addominale.

Tornerò dal medico e mi sottoporrò alla terapia consigliata.
Cosa potrei avere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha meteorismo addominale e muco nelle feci. Potrebbe essere un colon irritabile.

La sua età ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta caro dottore Felice Cosentino. Mi scusi ho sbagliato ho 17 anni.