Eruttazione continua

10.08.

Gentili medici ho 31 anni, non fumo e non bevo alcolici.

Da circa 10/15 giorni ho un dolore retrosternale che si allieva con l’eruttazione.

Succede molto spesso durante il giorno, sopratutto dopo i pasti.

Erutto di continuo durante il giorno.

Non ho mal di stomaco.

ma solo un fastidio retrosternale che si allevia con la eruttazione.

I primi di giugno ho effettuato una terapia per 15 giorni con pantorc da 20 mg per 15 giorni, sembrava che fosse passato tutto...ma invece è ritornato il disturbo.

Aggiungo che a giugno ho dovuto eseguire per un problema di alterazioni della ripolarizzazione una risonanza magnetica cardiaca con contrasto, mi chiedo se ci fosse stato qualcosa di brutto allo stomaco, il medico lo avrebbe segnalato?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi a brutte patologie, ma continui la terapia con IPP e un procinetico (levosulpiride, domperidone)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)