Fitte alla bocca dello stomaco

Buongiorno. Mia madre è una donna di 67 anni apparentemente sana. Ieri, dopo pranzo, ha avvertito dolori lancinanti alla bocca dello stomaco con riflessi alla schiena e sensazione di stringimento alla zona dentale. I dolori sono durati circa 30 minuti, per poi dissolversi quasi improvvismente. Nei mesi passati, aveva già avuto due episodi simili durante le ore notturne. Gradiremmo un vostro parere. Grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un dolore di questo tipo richiede una immediata valutazione in un pronto soccorso per escludere una genesi cardiologica acuta.Fatto questo, si puo' indagare in altre direzioni. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per la risposta. Buona continuazione