Colonscopia dopo 5 anni 1/2

Chiedo in presenza di stitichezza che probabilità c'è di avere un tumore al colon dopo 5 1/2 dalla ultima colonscopia effettuata a causa di un ricovero.

Soffro di stitichezza da 10 mesi e la peristalsi è ridotta:sono molto preoccupato perché ho letto che anche alla mia età é possibile riscontrare il Cancro:nessuna familiarità e nessun polipo nell'ultima.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto scarse in linea teorica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ed in letteratura medica?
Molto gentile dottore!