Vomito improvviso

Ieri sera mi stavo per allungare nel letto quando improvvisamente ho avuto un attacco di vomito.
Non avevo la nausea né altri sintomi che mi hanno fatto presagire l'attacco.
Il vomito era trasparente e sembrava acqua.
C'erano piccoli pezzi di cibo ma in prevalenza era acqua.
Non capisco il motivo di tutto ciò.
Premetto che sono stata male tutta la giornata ma niente di importante solo stanchezza e mal di pancia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo sia stato un episodio transitorio. E' così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si, é stato un episodio transitorio, ma non riesco a capire da cosa possa essere causato. L'unico sintomo precedente è stato un giramento di testa molto violento