Vomito biliare

Salve, da 5/6 mesi quando mangio cibi che contengono panna da montare, istantaneamente ho nausea e capogiri repentini con conseguente vomito biliare.

Ho pensato fosse una intolleranza specifica ma in questi giorni ho avuto gli stessi sintomi con una salsa ai funghi (ricca di olio) e un alimento fritto; stasera con una bistecca troppo condita.

Potete spiegarmi perché questa reazione fulminea e cosa la provoca?
Vorrei consigli sul da farsi
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Inizierei con una ecografia epatica e vie biliari nell'ipotesi di calcoli.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!