Colon irritabile e gastrite

Salve vorrei un parere sono in cura da un mese con lucen 40 mgx2 e riopan prima.
Dei pasti per una gastrite cronica quetescente grado di infiammazione 1 come riportata dalla biopsia grado lieve, a ciò segue una terapia datami lo scorso anno per colon irritabile e reflusso che mi creavano extrasistolia sopraventricolare.
Tutti i cardiologi hanno attribuito il problema al colon e allo Stomaco premetto che da tre anni fa non avevo più problemi di bruciore e ne gastrite il medico curante facendomi ridurre il.
Lucen a 20mg sono ricomparso i sintomi da giugno a luglio ho fatto la.
Gastroscopia.
La.
Domanda è riguardo.
I farmaci che uso per il colon irritabile 2 Co.
Presse di debrum prima dei pasti e 1 dopo cena ci sono periodi in cui ho troppe evacuazioni feci molli o.
Non cambatte questo si è manifestato a giugno un mesetto adesso soffro di stitichezza coliche gassose e per aiutarmi ad andare in bagno.
Oltre al.
Consumo di acqua 1.5 al giorno verdure chei sono consentite carote mais finocchi zucchine carne bianca pesce evito quasi tutto.
Vorrei chiedervi quanto è opportuno continuare la.
Terapia con gli amtispastici se non fanno effetto non regolarizzano l avo...?
Nonostante li assumo da un anno quando il.
Periodo delle.
Troppe.
Evacuazioni non fanno nulla... Dovrei prenderli ugualmente o sospenderla?
La mia paura è che potrebbero ritornare le.
Extrasistole violente come.
Un tempo mentre adesso.
Ne avverto una ogni tanto sempre data dalla.
Troppa.
Aria accumulata sento.
Io tonfo poi c'è l.
Eruttazioni e sparisce... Grazie a chi mi potrà essere d aiuto
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Buonasera, i suoi problemi sono vari (stomaco, cuore, intestino etc..); non è facile dare delle risposte da remoto. Mi sento di consigliare di sospendere antispastici che non hanno prodotto benefici e assumere dei probiotici (ed. Ecoflor).
Sarebbe comunque opportuna una visita gastroenterologica per affrontare di persona tutte le problematiche

Dr. natale sacca

[#2]
dopo
Utente
Salve è grazie per la risposta. Ho più sintomi ma il problema è sempre uno chiamasi sindrome gastrocardiaca. Non ho problemi di cuore semplicem una ernia natale reflusso gastro esofago biliare e una gastrite.. Come le dicevo abbi fa avevo moltissime extrasistole adesso. Sono diminuite tantissimo non le avverto quasi qui. Ecco perché mi sono stati dati gli antispastici affinché io non abbia extrasistolia.. La ringrazio pomeriggio andrò personalmente dalla dottoressa che lavora anche a Roma.. Buona giornata