Per quale motivo ho un odore di ascelle e feci simile alla cipolla?

Buonasera

È da un circa un mese che ho questo strano odore di feci e sudore molto simili alla cipolla.

Onestamente non ho ancora fatto nessuna visita, ho provato ad usare il metodo fai da te con tisane depurative, fermenti lattici, ma niente da fare.

Vorrei capire se è meglio fare una visita o è una cosa transitoria che passa da sola?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Come prima cosa faccia fare un esame completo delle feci. Poi, ancora un altro ciclo con robuste dosi di un probiotico. Poi, mi aggiorni.

Prof. alberto tittobello