Rition 600 per "depurazione epatica" glutatione

Buongiorno staff medico.
Sono un uomo di 38 anni leggermente in soprappeso.

Vorrei assumere rition 600 per depurare il fegato.
Dopo aver seguito un alimentazione scorretta, tra cibo, alcol, sigarette, sopratutto in questo periodo estivo.
Avendo parenti infermieri
Mi hanno consigliato per via endovenosa.

Mi chiedevo per quanti giorni devo continuare la terapia?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
L'unico modo per "depurare" il fegato è quello di sospendere l'alcol e seguire una dieta leggera perdendo peso.
Il resto sono chiacchiere.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ovviamente è giusto quello che dice lei di seguire una corretta alimentazione, di non bere di non fumare...ma l'assunzione di glutatione allora non servirebbe a disintossicare fegato e altri organi? Così lei mi sta dicendo che non serve a nulla rition 600? Mi aspettavo una risposta molto più completa e di competenza, che non vedo in lei. La saluto.