Tracce arancioni oleose nelle feci

Buongiorno, donna di 58 anni.
Soffro di colon irritabile fin da ragazzina.
Ieri, dopo un attacco di mal di schiena, ho preso un antinfiammatorio (Lasonil pasticca) dopo pranzo e una supposta di Voltaren la sera.
Da un po’ di giorni vedevo una colorazione più arancionata nelle feci ma stamattina, controllando bene, ho visto proprio una sostanza oleosa arancione separata dalle feci che erano di colore marrone normale.

Potrebbe essere stata la supposta?

Essendo un po’ ipocondriaca soprattutto per quanto riguarda la sfera stomaco intestino mi sono subito preoccupata.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Effetto della supposta. Nessun altro problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, grazie molte per la sua risposta. Le auguro una buona giornata