Strano aspetto feci

Buongiorno gentili dottori sono una donna di 50 anni vi chiedo un consulto per un problema che mi affligge da qualche giorno.
La scorsa settimana ho mangiato della carne al sangue dopo poche ore ho avuto dolori forti alla pancia dopo qualche sforzo sono riuscita a liberarmi ma con foti scariche di dissenteria e pulendo ho notato delle macchiette di un rosa pallidissimo sulla carta igienica passati due giorni le feci risultano abbastanza normali ma stamani guardando ho notato solo su una parte una striatura di colore rossiccio.
Premetto che a dicembre ho effettuato una colonscopia dove mi hanno tolto un piccolo polipo risultato infiammatorio e 2 giorni fa ho fatto un controllo eco addome completo risultato tutto ok.
Vi chiedo se è il caso he io faccia un'altra colon scopia sono allarmata.
Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema e non deve ripetere la colonscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio di cuore per la sua celere risposta.La mia paura è che da dicembre ad oggi si possa essere formata una forma tumorale al colon e darmi questi problemi,la colon fatta a dicembre è sufficiente?fra quanto dovrei ripeterla secondo lei?Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi il disturbo la colon fatt 8 mesi fa è sufficiente a non fare pensare che possa trattarsi di una forma tumorale?...perché bisogna ripeterla ogni 2/5 anni?Scusi ma leggendo le risposte ai consulti la ritengo molto professionale e mi fido molto di lei.Attendo sue e grazie