Gastroenterologia

Salve sono una donna di 38 anni... Da circa 2 mesi sto avendo problemi con il mio stomaco che mi porta un malessere generale... Ho fatto vari analisi del sangue intolleranza al lattosio (negativo) eco addome e visita gastrologica ma il medico curante e il gastrointerologo nn hanno ritenuto opportuno fare una gastroscopia... I miei sintomi sono forte sensazione di eruttare nausea sensazione di stomaco che mi spinge all'interno quindi contrattissimo dopo mi porta vertigini con tremori e mancanza d'aria... Tt e 2 i medici mi hanno prescritto il levobren che come lo prendo sto meglio... Sono un soggetto ansioso ultimamente nervosa (ho avuto dei problemi con mio marito) quando mi capitano questi episodi vado in panico mi sento morire... Ho paura di avere qualcosa... Nn riesco a spostarmi fuori città x la paura di sentirmi male...da dire che sono un po' carente di ferro... Cosa mi consigliate di fare grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se sta bene con la levosulpiride dovrebbe trattarsi di un disturbo di tipo funzionale, ma la gastroscopia la farei.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok anche se nn ho disturbi tipo acidità di stomaco o rigurgiti... Dolori no... Xche mi consiglia di fare una gastroscopia.... Mi devo preparare anche psicologicamente... Cmq grazie mille