Cibo andato a male

Buonasera egregi dottori, sono qui per porvi una domanda.

Questa sera, a cena, ho mangiato degli spaghetti alle vongole, ho notato subito un sapore strano, ed ho ingerito solo una vongola, perché il resto l’ho sputato in un tovagliolo.

Sentivo un sapore in bocca tipo cacca.

Prima di mangiare gli spaghetti ho fatto un buon sorso di coca- cola.

Ovviamente non ho finito gli spaghetti e sono letteralmente impaurito che possa venirmi qualcosa.

Volevo chiedervi inoltre se questo senso di sapore strano è stato dovuto dalla coca-cola bevuta prima.

Ringrazio in anticipo per la risposta.

Cordiali saluti, Silvio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)