Salve. ogni giorno prima di cena mi viene vomito, che cosa può essere?

Ogni giorno prima di cena mi viene la nausia e poi vomito.
Non ho nessuna patologia.
Sofro solo di cervicale atopica.
Come vomito succhi gastrici e mi libero poi passa tutto.
volevo sapere che cosa può essere.
O magari che esami mi può consigliare.
So che e strano ma e da un po' che sto soffrendo di questa cosa.
Che non e ne bello ne normale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da quando tempo ? Credo si un problema funzionale, una condizione psicologica e non legata a reali patologie

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)