Credo di aver ingoiato una lisca di pesce

Salve dottori.
Prima stavo mangiando del tonnetto, e ho avvertito qualcosa di duro che non riuscivo a rompere, e si è rivelata una lisca che ho sputato.
Il punto è che anche prima di trovarla ne avevo avvertita una in bocca, che ho ingoiato, ma non ho la certezza fosse una lisca.
Quella che ho sputato era abbastanza grande, un paio di centimetri.
Nel caso l’avessi ingoiata, l’altra, potrebbe rappresentare un pericolo?
Non ho avuto problemi in gola/esofago.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia