Ciao,sono 2 giorni che sento un nodo alla gola

Ciao, sono una ragazza di 18 anni da 2 giorni che sento un nodo alla gola e ogni tanto anche qualche fitta allo stomaco ma non molto credo si tratti di un reflusso sono andata dal medico mi ha prescritto gaviscon dovrò fare la cura per 10 giorni speró non sia nulla di grave...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere reflusso o anche fattore ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)