Reflusso e tosse dal rumore cupo

Salve, ho 26 anni, soffro di reflusso e ernia iatale, fino ad ieri avevo problemi di deglutizione per il reflusso, vi scrivo perche da un mese ho sempre tosse stizxosa con un po di oppressione al torace e mal di gola che va e viene nell arco dei giorni, dovrebbe trattarsi di sintomi da reflusso, peró quando tossisco sento un rumore cupo, come se rimbombasse il suono dentro o come se ci fosse qualcosa dentro alla gola che non faccia uscire un rumore normale, e la parte dove si trova il pomo d adamo intorno lo sento duro esternamente, il medico mi ha ascoltato i polmoni ancora un mese fa ed erano apposto, rx torace due mesi fa nella norma, secondo voi puo essere sintomi dovuti al reflusso?
o puo essere altro tipo tumori o bronchite o altro?
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Probabilmente si tratta di reflusso gastro-esofageo, e certamente deve ridurre il suo peso. Inoltre approfondisca con un gastroenterologo, anche per la piu idonea terapia.
Cari saluti.

dr. Luano Fattorini

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei oltre al reflusso puo essere un tumore alla gola o altro?