Forti dolori allo stomaco

Buonasera dottori è da un paio di anni che soffro con il mal di stomaco, questi dolori sono comparsi per lo piú da quando ho partorito, il dolore ce l'ho maggiormente alla bocca dello stomaco con fitte alla parte alta a sinistra proprio sotto la costola.

Ho fatto tante ecografie addome completo e l'ultima risale allo scorso marzo con esami tutto ad esito negativo, abitualmente ogni mattina prendo un gastroprotettore (Lucen40mg) sono stata dal mio medico di base il quale non ha riscontrato nulla di che visitandomi e mi ha prescritto una visita gastroenterologica.

L'ospedale dice che molto probabilmente è una gastrite e io ho una forte paura che ci sia qualcosa di brutto voi cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Le notizie che fornisce sono troppo scarne per poter esprimere un giudizio a distanza.
Perfino la sede del dolore è da verificare (stomaco ? Colon ? colecisti ? Duodeno ?...).Faccia perciò degli accertamenti più approfonditi tramite una visita gastroenterologica per addivenire ad una diagnosi e quindi ad una terapia.
Cari saluti

dr. Luano Fattorini