Sono allergica alla cipolla o al pomodoro?

Buongiorno a tutti, ogni volta che mangio un insalata di pomodori, cetrioli e cipolla cruda sembra che io non riesca a digerirla nel senso che ho dolori allo stomaco con nausea, bruciore e anche mal di pancia con diarrea. Aggiungo che sono allergica al nichel però finora non ho mai avuto problemi con gli alimenti che lo contengono ma soltanto con la cioccolata.
Potrei avere una reazione allergica oppure dipende da qualche altra cosa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Intolleranza alimentare (cipolla)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)