Se fosse celiachia?

Egregi dottori,
Premetto di aver terminato da poco cura per disturbo ansia con cipralex.

Mi sono accorto di una cosa, abbastanza presto dopo I pasti sento un senso di fiato corto e mal di testa che si tramuta in una voglia di chiudere gli occhi, un qualcosa di più sgradevole della sonnolenza, specie dopo aver mangiato.
È una sensazione graduale che aumenta, arriva a un picco e poi sparisce in circa 45 minuti.
Subito dopo i pasti, non ho fatto caso se quando mangio carboidrati o no.
Mi consigliate qualche controllo?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere celiachia o intolleranza al glutine. Ne parli con un gastroenterologo per gli opportuni accertamenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)