Dolore lato sinistro ombellico sa un mese che si irradia zona lombare sinistra

Buongiorno da circa un mese soffro di un dolore al lato sinistro dell ombellico che si irradia bella zona lombare sinistra ho effettuato esami ematologici calprotectina esame occulto delle feci esame parassitario ecografia anse e rx addome tutto negativo premetto che io soffro di colon irritsbile da tanti anni e soffro specialmente di aria Sto prendendo simeticone volevo capire questo dolore da cosa Può scaturire?
?
Io sono una persona molto ansiosa e sto in cura per l ansia a me i dolori si spostano prima al basso ventre Poi a destra e ora a sinistra vorrei capire cosa devo fare
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sembra di capire che si tratti di fenomeni spastici a carico del colon. Sarebbe utile sapere se l' assunzione di qualche prodotto con azione antispastica modifica il dolore o no.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto io usavo il debridat ma non mi fa più nulla
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Lei dice :" non mi ha fatto più nulla " . Significa che per un po' ha fatto effetto e poi non più ?. Provi un prodotto a base di otilonio o pinaverio.
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei può essere anche aria intrappolata????sto prendendo pure il simeticone