Gastrite e reflusso

Buong dott e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Giugno mi è stata abbassato il lucen da 40mg a 20 dal.
Mio medico di base inizio ad avvertire un forte bruciore di stomaco fine luglio faccio la gastroscopia gastrite cronica quetescente lieve reflusso gastro biliare ernia jatale.
mi venne prescritto.
Inizialmente riopan 3 volte al.
Di prima.
Dei pasti e omeprazen 40x2.per un mese ma.
La.
Terapia non andava bene dopo l esito istologico mi viene dato lucen 40x2 riescivo a mangiare ma l.
Unico fastidio che mi avevo era bruciore nel centro del.
Petto un bruciore terribile...ritorno a controllo 3g fa mi viene cambiata la.
Terapia con peptazol 40x2.
Bedrum prima di colazione e i pasti.
Dopo i pasti lexil e il.
Noremifa 3 bustine al.
Giorno dopo i pasti.
Ieri sera nonostante abbia seguito la terapia nel.
Momento di coricarmi avevo acido in gola cosa che prima non avvertivo... Assumendo tutti questi antispastici 5 al.
Giorno mi sento molto stanca anche se li ho usato ma in periodo invernale a dosaggio pieno 5 Compresse attualmente ne usavo 3... Non.
So piu come è cosa fare la dott dice che ci vorranno almeno 20g io sto peggio di prima datemi un consiglio vi prego
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sono d' accordo con la sua dottoressa. Non abbia fretta : la terapia è corretta, vedrà che starà meglio.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ma sono molto demotivata sono tre mesi che lotto con un banale gastrite e ancora non é passata.. Questo bruciore centrale al petto causato dall esofagite mi da un fastidio terribile. Volevo chiederle come posso distanziate i farmaci in quanto uso cardiocor 1.25 la mattina.. Che prendo circa dopo un ora Della prima compressa di debrum assumere tutti questi antispastici possono creare qbbqssqme to della pressione arteriosa in quanto hanno ansiolitico dentro? La. Ringrazio se mi risponderà e grazie per la risposta datami