Indigestione causa giostre

Buongiorno, ieri sera mi è successa una cosa molto strana, ho mangiato e a distanza di due ore sono andato su una giostra "a testa in giu" con la mia ragazza, tutto fantastico e divertente fino a qualche minuto dopo dove ho cominciato a sentire una forte nausea ed un forte male alla testa, accompagnato da un bruciore alla gola e cianosi, arrivato a casa avevo la faccia bianca e le labbra viola, non ho rimesso ma ci sono andato vicino, ho sofferto e soffro a tratti di ansia generalizzata e assumo citalopram da 3 anni, stamattina mi sono svegliato con ansia generalizzata, penso dovuta al malessere di ieri sera assieme ad un meteorismo spaventoso, la mia domanda è...
cosa mi è successo ieri sera?! è possibile avere un indigestione per una giostra?
fino a 2 anni fa ne facevo mille senza problemi...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli anni passano per tutti...

Ovviamente digestione e giostra non vanno d'accordo..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)