Continui dolori forti al basso ventre, dolori muscolari sensazione di stordimento ecc

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni che da un po’ di tempo ha dei dolori al basso ventre sotto l’ombelico la pancia dura al tatto... nausea fatica a digerire... feci molli tipo diarrea! Inoltre ho paura di avere qualcosa di grave perché a 21 anni non e possibile avere sempre qualcosa che non va... cioè la mattina mi sveglio già stanco e comunque con poche forze mi fanno male le gambe e i muscoli e diverse parti del corpo... ho solo 21 anni ma non so più come comportarmi per stare meglio... inoltre lavorando sempre non ho tempo di andare dal dottore perché si trova molto lontano da casa mia...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Avrà almeno fatto una visita con il suo medico per qualche accertamento ? Sono sintomi generici e aspecifici

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No non ho fatto nessuna visita dal medico poiché lavoro tutti i giorni e non riesco ad andarci.. ho soli 21 anni ma sono molto preoccupato
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E come vuole risolvere i suoi disturbi ?
[#4]
dopo
Utente
Sperando che passino da soli... ma evidentemente ho qualcosa di grave perché non mi passano
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguri
[#6]
dopo
Utente
No auguri no, secondo lei visto che è un dottore cosa dovrei fare? Siccome anche la mattina Appena sveglio sono stanco ho continui dolori di pancia stomaco dolori generali e dimagrimento comunque importante negli ultimi mesi
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come dottore le dico di andare dal dottore....
[#8]
dopo
Utente
Ma io lavoro sempre ho provato a scrivergli un messaggio e non mi risponde perché mi ha bloccato il numero tempo fa
[#9]
dopo
Utente
No auguri no, secondo lei visto che è un dottore cosa dovrei fare? Siccome anche la mattina Appena sveglio sono stanco ho continui dolori di pancia stomaco dolori generali e dimagrimento comunque importante negli ultimi mesi