K pancreas

Quanto é attendibile una ecografia addominale per la diagnosi di un Cancro al Pancreas?

Effettuata 3 mesi fa e per problemi intestinali, e cioè costipazione.

Nel dicembre 2019 feci una TC Spirale per il follow-up del Seminoma Tipico diagnosticato nel 12/2018; quest'ultima negativa.
Grazie mille in anticipo per il servizio che offrite.

Altresì chiedo quali siano i sintomi riscontrati dal medico alla diagnosi: vorrei evitare di leggere "googlando".

Appena possibile contatterò il medico.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ecografia può vedere lesioni grossolane ed è meno attendibile della TAC

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ne consegue che la TC del 12/2019 é inattendibile,ancora chiedo quali siano i sintomi più comuni in un Cancro Pancreatico:intendo non quelli che si possono trovare "googlando",ma che riscontra solitamente lo specialista!
Grazie.