Dolore addominale

Salve,

ho 45 anni, qualche chilo in sovrappeso (alto 1.74 90 kg).
Da un paio di giorni riscontro un mal di stomaco anche se non continuativo.

Adesso toccandomi la parte bassa dello stomaco parte di sinistra, accuso un leggero dolore.
Nulla di eccessivo e rilevabile solo al tocco.
Cosa potrebbe essere?

Che alimentazione devo seguire per aiutare la fase digestiva?
Devo fare qualche esame?

Sono microcitemico e a volte ho un livello di ferro un po' basso.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Di tutto, una gastrite ad esempio. Va visitato e forse eseguiti accertamenti per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it